domenica 12 aprile 2015

La catena Umana si prolunga - The Human Centipede 3 Final Sequence

The Human Centipede 3 Final Sequence

Linfa vitale per il genere horror, ne sono convinto, è la determinazione e la capacità di seguire la propria visione fino all'estremo. E anche la follia dei suoi protagonisti, parliamoci chiaro. 



Tom Six è sicuramente un personaggio che incarna con forza le caratteristiche sopra citate: sbucato praticamente dal nulla con l'idea malsana del primo capitolo della saga di The Human Centipede, pesantemente censurato e oggetto di polemiche per il secondo magnifico, violentissimo, metatestualmente ironico episodio, adesso ci rende edotti delle sorprese in serbo per il finale coi fuochi d'artificio.

The Human Centipede 3 (Final Sequence) sarà una pellicola clamorosa. I più attenti tra voi già conosceranno l'account Twitter di Tom Six, sul quale ha postato un messaggio intimidatorio, un attacco terroristico diretto contro le nostre menti sconvolte:

#humancentipede3 will have a 500+ person pede. XXXXL American style!

Ovverosia, per i non addetti ai lavori, questa volta le persone sottoposte all'operazione chirurgica che vedete illustrata nell'immagine di apertura saranno più di 500 contro le 3 del primo film e le 12 (ma in realtà 10) del secondo.

Six fa le cose in grande stile e per quest'opera ha deciso anche di richiamare i due attori principali, i villain del suo franchise: Martin (Laurence R.Harvey) e ilDr Heiter (Dieter Laser). Molto probabile che si tratterà di qualcosa di estremamente metacinematografico, dato che lo stesso regista reciterà, quasi sicuramente nella parte di se stesso.

Fonte Horror Blogosfere 


Nessun commento:

Posta un commento